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Chiusura 31 ottobre 2016

Egr. Signori,

vi informiamo che l’operatività dell’ufficio di We Italia non sarà garantita nel giorno:

31 Ottobre 2016

La ripresa delle normali attività di processo degli ordini e delle spedizioni avverrà a partire da mercoledì 2 novembre 2016.

Cordiali saluti.

Sara Bianchi

Servizio Clienti - We Italia srl

 

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I tuoi dati di vendita in mobilità

Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l'App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità. Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili ecc.).

L’App Forza Vendita Zucchetti ha un proprio DB che ti permette di consultare anche Off Line i dati in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale. L’App è integrata con i gestionali Zucchetti per cui la mappatura dei dati, la sincronizzazione bidirezionale e le logiche di visibilità sono previste nativamente.

L’applicazione Forza Vendita Zucchetti permette: gestione clienti contatti, potenziali (dati anagrafici e gestionali, scadenze, documenti e tracciabilità) caricamento offerte e ordini (da liste prodotti/da ordine ricorrente) gestione note, attività, memo, appuntamenti dell’agente geolocalizzazione (clienti vicini, girovisite, mappe e percorsi) integrazione con DMS per gestione documenti clienti e prodotti sintesi vendite e provvigioni caricamento potenziali da web.

Per una demo, potete inviare una mail a edp @ we-italia . it vi verrà inviato il link e la password per testare l'applicazione.

 

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Pulizia caserme e servizi aggiuntivi

  • Nome: Pulizia caserme e servizi aggiuntivi

  • Categoria: Beni e servizi per gli immobili

  • Stato: Bando pubblicato

  • Convenzione ecologica: si

  • Data di pubblicazione del bando/avviso: 20/11/2015 17:00

  • Data presunta di fine procedimento di gara: III trimestre 2016

  • Durata della convenzione: 24 mesi, con possibilità di proroga sino ad ulteriori 12 mesi

  • Tipologia di contratto: Servizi

  • Durata del contratto: 36 mesi

  • Modalità di emissione dell'ordine: On line con firma digitale

Oggetto dell'iniziativa

Servizi di pulizia ed igiene ambientale nonché degli altri servizi aggiuntivi da eseguirsi in tutti gli immobili adibiti ad uso caserma per le Pubbliche Amministrazioni.

Servizi/Prodotti oggetto dell'iniziativa

- Servizi di Pulizia e Igiene Ambientale (pulizia, disinfestazione, raccolta e smaltimento rifiuti speciali, giardinaggio)
- Servizi aggiuntivi (rifacimento letti, lavaggio stoviglie, facchinaggio interno, facchinaggio esterno/traslochi)
- Servizi gestionali

Principali benefici/punti di forza

- Uniformità degli standard di servizio (attività e relative frequenze) per ciascuna caserma, con possibilità di personalizzazione in caso di particolari esigenze
- Gestione del contratto con pochi interlocutori per tutte le caserme presenti sul territorio nazionale
- Programmazione degli interventi, in modo da consentire una migliore gestione della spesa
- Previsione in capitolato di indicatori di servizio dei livelli prestazionali ed un meccanismo delle penali semplice
- Previsione di servizi gestionali per rendere le Caserme, i Corpi ed i Ministeri più consapevoli della consistenza dei propri immobili
- Caratteristiche di tutela ambientale e di tutela della salute e sicurezza dei lavoratori

Acquisti verdi

- Adozione di procedure volte all’applicazione di efficaci misure di gestione ambientale.
- Utilizzo di prodotti per la pulizia, prodotti per il lavaggio stoviglie, ammendanti, concimi, correttivi e prodotti correlati sostenibili.
- Corretta gestione dei rifiuti e attenzione alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori.

Suddivisione in lotti

Tipologia di gara

Cartacea

Per ulteriori informazioni: https://goo.gl/thgTcJ

 

 

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Trasferimento sede legale ed operativa We Italia S.r.l.

Spett.li Clienti/Fornitori, con la presente Vi comunichiamo che, a partire dal 4 Maggio 2015, l'ufficio di We Italia ha trasferito la sua sede legale ed operativa da Via del Pratello n. 2, 40122 Bologna,  a Piazza dei Martiri 1943-1945 n. 1/2 40121 Bologna (BO).

Tutti gli altri dati e recapiti dell'ufficio (denominazione aziendale, dai fiscali, recapiti telefonici, orari, numero di fax ed indirizzi mail ) rimangono invariati.

We Italia S.r.l.
Eugenio Genise
Managing Director

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Ma i tablet sono già morti?

I numeri sono implacabili: a fine 2014 il primo calo dall’introduzione (2010). 

I tablet dovevano salvare l’editoria, rimpiazzare i computer, dare nuova linfa vitale ai contenuti video, far decollare l’e-commerce e mettere in difficoltà le console di videogiochi. Invece cominciano a reggersi a fatica sulle loro gambe. Il calo è stato del 3,2%, per 76,1 milioni di dispositivi venduti. Allo stesso tempo si evidenziano le perdite di quasi tutti gli attori del settore. Apple è caduta del 17,8% al 28% del mercato, Samsung del 18,4% al 14,5%, Asus del 24,9% e Amazon addirittura del 69,9%. In controtendenza Lenovo, +9%. 

La crescita degli smartphone con una diagonale superiore ai 5 pollici è la prima responsabile del declino dei tablet.

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Come funzionano i nuovi robot nei magazzini di Amazon

Sono già 15mila e percorrono 30 chilometri al giorno. Saranno installati in 10 magazzini americani. Tozzi, arancioni, con le ruote. Si presentano così i 15mila robot che Amazon sta già usando in dieci magazzini. Oggi, primo dicembre, la società di Seattle ha dato qualche cifra e spiegato il funzionamento dei depositi di ottava generazione, Nel video si vede come ogni robot sposti degli scaffali di circa 1,80 per 1,20 metri. Ognuno di loro permette di far risparmiare circa 32 chilometri al giorno di spostamenti a piedi tra gli scaffali. I dipendenti che prelevano i prodotti e li scansionano dovrebbero passare, con il nuovo sistema, da 100 a 300 unità all’ora, ha scritto sempre il Wsj citando un ex dipendente della società. La scorsa estate Amazon, nello stabilimento di Tracy, California, da 110mila metri quadrati (1,2 milioni di piedi quadrati), ha rimpiazzato quattro piani di scaffali fissi con quelli adattati ai robot, che nel magazzino sono 1.500. Altri depositi di ultima generazione sono in Texas, Florida, New Jersey e Washington. Dall’introduzione della nuova tecnologia Amazon può risparmiare da 400 a 900 milioni di dollari di costi di logistica

Media

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2° appuntamento con il M.e.P.A. Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione

Approfondimenti sulle novità di luglio e sui bandi del settore.

Quota di partecipazione:
- Ingresso libero per gli associati Afidamp e ANIP/FISE (è necessaria l'iscrizione perché i posti sono limitati)
- € 100 (+ iva 22%) per i NON associati.

Per iscrizioni: ISCRIVITI

Per informazioni contattare:
Segreteria Afidamp 02 6744581
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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Seminario Mepa Roma 12 novembre 2014

 PROGRAMMA DEFINITIVO

Argomento

Orario

Registrazione dei partecipanti

14:00 – 14:30

Lidia Capparelli

Responsabile Green Public Procurement di CONSIP

 

  • Evoluzione normativa e attuazione degli acquisti verdi negli strumenti di Consip
  • Come sono stati recepiti i Criteri Ambientali Minimi (C.A.M.) dai bandi MePA

 

 

14:30 – 15:00

Discussione e domande

15:00 – 15:30

Annamaria Michienzi

Responsabile supporto operativo Sportelli in rete – CONSIP

Il MePA come strumento di razionalizzazione della spesa 
Novità Bandi MePA e nuove regole del Sistema di E-procurement
Fatturazione elettronica attraverso la piattaforma Acquistinrete

Focus sulle seguenti iniziative MePA:

  • Servizi di igiene ambientale (SIA 104)
  • Materiale Igienico Sanitario (MIS 104)
  • Prodotti materiali e strumenti per Manutenzioni Riparazioni ed Attività operative (PROMAS 114)

15:30 – 17:30

                   

Discussione e domande

17:30 – 18:00

 
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Audiweb pubblica i dati della mobile e total digital audience del mese di maggio 2014

Total digital audience a maggio: 28,2 milioni gli italiani (2+ anni) online nel mese, 20,4 milioni nel giorno medio.
L’internet audience da mobile è rappresentata da 17 milioni di utenti (18-74 anni) nel mese e 15 milioni nel giorno medio.

Sintesi dei dati della total digital audience

Nel mese di maggio 2014 sono stati 28,2 milioni gli utenti unici (dai 2 anni in su) che si sono collegati a internet almeno una volta, con una media di 39 ore e 25 minuti per persona. L’audience totale nel giorno medio è rappresentata da 20,4 milioni di utenti online per 1 ora e 45 minuti. La mobile audience in questo mese di rilevazione è rappresentata da 17 milioni di utenti (utenti unici tra i 18 e i 74 anni che accedono a internet da smartphone e tablet), con una media di 38 ore e 21 minuti di tempo speso per persona. Nel giorno medio risultano 14,9 milioni di utenti online da device mobili, collegati in media per 1 ora e 25 minuti per persona.

Approfondimento socio-demografico

Nel giorno medio sono 11,3 milioni gli uomini e 9 milioni le donne online che, con 1 ora e 31 minuti, trascorrono più tempo online da mobile rispetto agli uomini. La fruizione di internet si afferma principalmente tra i giovani, in particolare per l’accesso alla rete da mobile che copre il 60% dei 18-24enni (pari a 2,6 milioni) e il 59% del 25-34enni (4 milioni), collegati per più tempo rispetto agli altri utenti (1 ora e 52 minuti i 18-24enni e 1 ora e 29minuti).

La fruizione di internet da mobile (smartphone e tablet) a maggio ha generato il 59% del tempo totale speso online, con il 51% derivante dalla fruizione tramite applicazioni mobile.

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MEPA-Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione


MEPA-Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione

Quali opportunità per le imprese?

Programma

Registrazione dei partecipanti 14:00 - 14:15

Francesca Minerva
Responsabile Area Sportelli in Rete – CONSIP

Cos’è il MePA e come funziona

  • Le iniziative, i vantaggi, i risultati
  • Il supporto alle imprese per l’utilizzo del Mepa: il progetto Sportelli in Rete
14:15 - 14:45

Ilenia Filippetti
Responsabile Sez. Monitoraggio Appalti di servizi e forniture Regione Umbria

Indicazioni giurisprudenziali

  • Il mercato elettronico e le ultime novità sugli appalti di servizi
  • L’art. 33 del codice contratti e l’art. 328 del Regolamento: regole e principi
  • Spending review, legge di stabilità e obblighi di ricorso al MePA
  • Le centrali di committenza
14:45 - 15:45

Francesca Minerva
Responsabile Area Sportelli in Rete – CONSIP

Indicazioni operative

  • La procedura di registrazione-base delle Imprese al sistema CONSIP
  • La fatturazione elettronica
  • L'abilitazione dell'impresa al Mercato Elettronico
  • La gestione del catalogo da parte dell'impresa
  • La risposta del fornitore alla Richiesta di Offerta
15:45 - 17:00
Discussione e domande 17:00 - 17:30

Quota di partecipazione:
▪ Ingresso libero per gli associati Afidamp (è necessaria l’iscrizione perché i posti sono limitati)
▪ € 100 (+ iva 22%) per i NON associati

ISCRIVITI

In collaborazione con:
Per informazioni contattare:
Segreteria Afidamp 02 6744581
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