Toggle navigation

labelTitleCategory

WE ITALIA, 10 ANNI DOPO ANCORA INSIEME

Fare gruppo resta la cosa più importante.

Intuizione, sfida e un'idea che guardava al futuro; nel 2012 nasceva We-Italia, ora, dieci anni dopo, celebriamo un traguardo importante, con l'orgoglio di chi sa che “rendere il mondo un posto più pulito” resta una mission bellissima.

 

Adesso che questi dieci anni sono passati e francamente in pochi se ne sono accorti per la velocità in cui sono volati via, non possiamo che guardarci indietro, osservare con attenzione i 35 concessionari che rappresentano la nostra ricchezza e il valore più profondo su cui si poggiano le nostre fondamenta e ribadire che allora come per i prossimi dieci anni fare gruppo resta la cosa più importante.

 

In realtà celebrare questi dieci anni vissuti in uno sviluppo costante è il modo migliore per guardare avanti e progettare il futuro. Infatti, per crescere e migliorare bisogna essere consapevoli del percorso già fatto e pronti ad affrontare quello che si presenta davanti. We-Italia festeggia con i suoi  concessionari un piccolo grande traguardo, consapevole che si tratta di un nuovo punto di partenza per altri dieci anni di successi.

 

#weitalia #dhys #laforzadelgruppo #granditraguardi #10anniinsieme